You need to upgrade your Flash Player or to allow javascript to enable Website menu.
Get Flash Player






Past Guestbooks:

2011

2010

2009

2008

2007

2006




Guestbook

2006



click here to sign our guestbook.



Congratulations and lots of luck!

A friend from NY.
G.
New York - NY - USA
Postato alle ore 5:0:19 di Domenica 10 Dicembre 2006



Siete mitici ragazzi!!!!!
I vostri spettacoli riescono sempre ad emozionarmi tantissimo...
....sarò forse un pò di parte?
Vi auguro sinceramente un successone incredibile, ve lo meritate.
Ma il prossimo concerto???
In bocca al lupo sempre

Valentina
Valentina
Mail
Villabate - PA - Italia
Postato alle ore 13:49:32 di Sabato 30 Settembre 2006



Ragazzi veramente complimenti per il vostro gusto musicale.......diciamo che spaccate alla grande....vi auguro tanti in bocca al lupo.....Nicolò Guitarist
Nicolò Renna
Mail
Palermo - Pa - Italia
Postato alle ore 14:35:57 di Sabato 9 Settembre 2006




Riflessioni

E' passato quasi un anno dalla prima volta che vi ho conosciuti: eravate lì, su quel palco meraviglioso della Verdura, in una cornice splendida, avvolti da una magica atmosfera... meraviglioso Boccadoro, meravigliosi voi, che con le sole voci entravate nel cuore di ognuno di noi, risvegliando sogni, nutrendo speranze, stimolando pretenziose ambizioni... Proprio da Boccadoro il mio viaggio ha avuto inizio e da allora non si è più fermato! Quando uscì da teatro mi ricordo che avevo le lacrime agli occhi per l'emozione, chissà - mi chiesi - se un giorno farò pure io un musical come loro e magari cantare con loro, sarebbe stupendo... Come ben sapete vi ho seguiti anche al concerto del Metropolitan, e lì è stato meraviglioso, ancor di più del musical, sia perchè ho avuto la fortuna di conoscervi tutti di persona sia perchè stavolta eravate voi i protagonisti, eravate voi sotto le luci dei riflettori ed io ancor più orgoglioso vi ammiravo dalla platea e dicevo dentro me: un giorno, chissà... Ed eccomi qua, una nuova avventura è incominciata sia per me che per voi ed io sono estremamente orgoglioso e fiero di poter stare al vostro fianco perchè siete davvero fantastici!grazie per le grandi emozioni regalate.
fabrizio
Mail
palermo - PA - Italia
Postato alle ore 11:54:49 di Lunedi 7 Agosto 2006



Carino il vostro sito. Purtroppo mi sono persa il vostro concerto, ma ho sentito dire che è stato veramente carino.
elvira
Mail
Palermo - Pa - Italia
Postato alle ore 19:59:46 di Martedi 27 Giugno 2006



La meravigliosa urgenza dell'arte.
Danzare è un'urgenza, cantare è un'urgenza, scrivere...
ringraziarvi, oggi, adesso,... è un'urgenza.
Sono molto felice in questo momento, felice di essere stata lì, in terza fila, a raccogliere il vostro dono; e nel vostro dono c'era la vostra anima, il vostro cuore, il vostro studio, i sacrifici, l'amore... ma anche le difficoltà, la forza, il desiderio di andare avanti sempre e comunque!
Commoventi i vostri sorrisi, alla fine dei pezzi, sorrisi grati e sereni, sguardi d'intesa, sguardi in codice, luce negli occhi...
E' vero, ve lo ripeto, per i primi due pezzi, le immagini sono state assolutamente inutili, mi dispiace, ma eravate troppo belli per distrarre lo sguardo da ognuno di voi, era splendido scoprire in ogni vostro movimento, in ogni vostra vibrazione, in ogni vostra espressione, il placarsi dell'ansia ed il sorgere dell'amore per la vostra vita! Si per la vostra vita perchè ci si ricorda d'improvviso quanto bella sia, in queste piccole/grandi cose, che con estrema semplicità, ti riportano all'armonia ed alla spensieratezza, al semplice godere di qualcosa.
Per un attimo, vi ho invidiato; per un attimo ho osservato quello che stava accadendo dentro di me, forse perchè inaspettato. Mi sono vista, osservarvi con occhi luccicanti di orgoglio (quasi come se foste miei pargoletti), catturata, fiato dopo fiato, da ciascuno di voi, entusiasta al punto di voler saltare sulla poltrona e dire "...li conosco tutti...", ogni mio muscolo stava sorridendo di gioia, e per un attimo, ho pensato quanto doveva essere bello essere guardati in quel modo! Per un attimo ho desiderato di avere un giorno qualcuno in platea, intento ad osservarmi con questi stessi occhi!
Ho letto una volta un meraviglioso augurio che diceva: "tutti quelli che ti incontrano abbiano voglia di cantare"... per un po' di giorni ci sarà tanta gente che avrà voglia di cantare!!!
Scusate per questo mio vaneggio, ma era veramente trabordante dal mio cuore per Voi.
Grazie della splendida serata.
Marina

P.S. Nove rose: una per ognuno di voi, la nona per il gruppo corpo unico, ricco di amore ed armonia.
Marina
Mail
Palermo - Pa - Italia
Postato alle ore 12:30:45 di Venerdì 9 Giugno 2006

 

all rights reserved - SeiOttavi © 2009